Secondo la tradizione giapponese, ogni persona porta, fin dalla nascita, un filo rosso invisibile legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Questo filo sarebbe indistruttibile e legherebbe le anime dei due amanti per l'eternità. Viene mostrato anche un cuore pulsante, che volteggia nel dorso della felpa come se fosse un palloncino, ma che sta ad indicare la forza di questo filo rosso. Esso è in grado di sorreggere, di sostenere le vite dei due amanti.
Questa raffigurazione artistica rientra all'interno della collezione "cuore" poiché mostra un cuore realistico su doppia colorazione, sia per creare profondità al disegno, sia per evocare che è una sorta di fusione dei cuori dell'una e dell'altra persona. Mentre il filo rosso non fa altro che far battere e mantenere vivo questo grande cuore, nonché l'amore e la passione dei due innamorati.
Dettagli del prodotto: Felpa girocollo completamente bianca 50% cotone / 50% poliestere. Il prodotto è invernale in quanto ha all'interno materiale felpato. Si consiglia un lavaggio delicato a 30 gradi oppure a mano e si richiede di stirare l'area con i baci dipinti prima del primo utilizzo.